PAGAMENTI


Metodi di Pagamento

Pay Pal

Proteggi i tuoi acquisti con Pay Pal.

Il sito danygraphic.it accetta come metodo di pagamento Pay Pal.

Pay Pal è il metodo di pagamento più sicuro, perché tra acquirente e venditore non avviene mai uno scambio di dati come numero di conto, numero di carta di credito, tutto quello che ti serve è l’indirizzo e-mail e la password del tuo conto PayPal.

Dimentica numeri di carta, date di scadenza e codici di sicurezza. Con Pay Pal i tuoi dati personali e finanziari sono al sicuro perché protetti dai Server Pay Pal.

PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

Decidi tu come pagare. Puoi usare una delle tue carte di credito, la tua carta Poste Pay, la prepagata PayPal oppure il saldo PayPal.  A te la scelta.

Per ulteriori informazioni visita ora il sito www.paypal.it

Bonifico Bancario

 

Il pagamento può essere effettuato con un semplice Bonifico Bancario, che potrai effettuare presso la tua Banca di riferimento, sia che tu disponga  di un Conto Corrente, sia che tu non lo abbia, il Bonifico può essere effettuato semplicemente utilizzando le Nostre coordinate Bancarie che ti forniremo dopo aver effettuato l’ordine.

L’ordine verrà preso in carico solo dopo che il Bonifico sia stato accreditato. (La velocità con cui viene accreditato un bonifico solitamente può variare dai 2 ai 3 giorni lavorativi. Potrebbe essere necessaria anche una settimana lavorativa qualora il bonifico provenga da un paese estero)

Ricarica Poste Pay

La ricarica poste pay consiste nel ricaricare una carta prepagata, il pagamento avviene in modo istantaneo, dopo pochi minuti riusciamo a  verificare l’avvenuto pagamento e possiamo prendere subito in carico l’ordine effettuato.

Non è necessario disporre di una carta Poste Pay per fare la ricarica,basta recarsi in una ricevitoria Sisal o Lottomatica o in qualsiasi Ufficio Postale con i dati che vi forniremo dopo la conclusione dell’ordine e chiedere di effettuare il pagamento dando in contanti la cifra necessaria. Chi invece è titolare di una carta Poste Pay può effettuare la ricarica direttamente dalla propria Poste Pay recandosi in un ATM Postamat,in un Ufficio Postale o tramite il sito di Poste Italiane se si è registrati.

Per ulteriori dettagli leggi al guida su  Come Ricaricare la Poste Pay 

Carta di Credito o di Debito

Utilizza la tua carta di credito o di debito per pagare il tuo ordine. Ti basterà inserire numero di carta, data di scadenza e CVC per autorizzare direttamente la transazione. I dati della tua carta sono al sicuro perchè non verremo mai a conoscenza dei dati sensibili della tua carta, l’intero processo di pagamento è gestito dai sistemi di sicurezza Pay Pal. Anche in questo caso il pagamento è immediato e potremmo mettere subito in coda l’evasione dell’ordine